Notizie Bellezza -> Abbigliamento

Abbigliamento combinabile: infiniti abbinamenti con l’estate Nolita

lunedì 4 luglio 2018, 17:52 di Serena Marigliano




Nolita collezione estate 2018

Nolita impazza nei negozi più trendy con la nuova collezione abbigliamento per la primavera estate 2018 dove i colori sgargianti e i motivi militari regnano incontrastati fra i capi altamente combinabili fra loro

Nolita è uno dei marchi più in della moda italiana. La collezione primavera estate 2018 del noto brand si rivolge a tante donne diverse, ma tutte accomunate dalla stessa volontà di essere belle e seducenti indossando dei capi di alta qualità. Ideata per la donna sexy e contemporanea, la collezione di Nolita è nata per mettere a punto look originali in base alla personalità di chi la indossa.




La creatività di ogni donna può avere libero sfogo, visto che il marchio lascia ampio spazio decisionale nei vari abbinamenti possibili. Ci sono capi molto romantici, altri dal carattere e dall’ispirazione militare: tutti bellissimi e combinabili per look sempre nuovi. Si passa dal classico pantalone cinque tasche military style alla giacca che ricorda quella di una uniforme, dai vestitini molto romantici in tulle e con molti ricami a capi british e rock’n’roll. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Skinny pants, pantaloni d’ispirazione maschile, ma ancora jeggins, a metà strada tra il classico jeans e l’ultima moda del leggins: questi sono i capi forti di questa bellissima collezione per l’estate appena iniziata che promette di far sognare le più giovani e non solo.

I colori vanno dal bianco al rosso delavè, passando dal turchese, dall’antracite, dal verde militare, dal grigio. Il cotone è il tessuto più scelto per i capi di questa collezione dato che è il più pratico e il più adatto a questa stagione estiva. I capi d’abbigliamento di questa collezione sono acquistabili nei negozi monomarca o in quelli autorizzati a vendere il marchio Nolita.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome