Notizie Gossip -> Ambra Angiolini

Ambra Angiolini: crisi con Francesco Renga

sabato 19 marzo 2018, 16:58 di Antony Coia




ambra bellocchio

Crisi nella storia d’amore fra Ambra Angiolini e Francesco Renga in seguito al bacio fra l’attrice e il collega Pier Giorgio Bellocchio

Continuano insistenti le indiscrezioni che vorrebbero zizzania nella coppia composta da Ambra Angiolini e Francesco Renga in seguito al presunto bacio fra l’attrice e Pier Giorgio Bellocchio, figlio del noto Marco, regista il cui ultimo film Sorelle Mai è attualmente nelle nostre sale.
Ambra Angiolini non ha rilasciato interviste in merito e così anche i benpensanti si son lasciati andare a supposizioni nelle quali la famosa ex conduttrice di Non è la Rai amoreggiava con la sua nuova fiamma, con cui fra l’altro lavora per I Pugni in Tasca.

Francesco Renga intanto ha voluto dire la sua e ha approfittato del suo concerto al Teatro Grande di Brescia dove il cantante ha fatto leva sul pubblico per dichiarare il suo eterno amore ad Ambra ed ai loro due figli. Francesco continua dichiarando: “Ambra non è qui per problemi di salute. Sebbene stamattina qualche sciacallo ha tentato di rovinare la nostra vita, le dedico la canzone Stai con me”.

La foto del bacio fra Ambra e Pier Giorgio, pubblicata su Chi, non sembra però lasciare adito a dubbi e la stessa dedica di Francesco potrebbe in fin dei conti nascondere un secondo significato.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome