Notizie Gossip

Arisa è cambiata, nuovo look per Vanity Fair

mercoledì 14 marzo 2019, 21:13 di Antony Coia




Arisa è cambiata, nuovo look per Vanity Fair

Dopo aver sorpreso il popolo di Sanremo con la canzone La Notte, Arisa torna alla ribalta con un nuovo look decisamente hot, immortalato dalla copertina di Vanity Fair

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Rosalba Pippa aka Arisa, si presentava al Festival di Sanremo 2009 come vincitrice grazie alla canzone Sincerità. Di fatto, della dolce e goffa ragazza un po’ retrò non sembra esserci più nulla nel nuovo scatto che la immortala in una posa hot sulla copertina di Vanity Fair. Arisa è cambiata, non c’è che dire. L’artista nostrana ha abbandonato i panni di timida svampita di altri tempi, ha gettato i suoi spessi occhialoni e ha abbandonato il trucco pesante per raggiungere un look nuovo, travolgente e in linea con la sua nuova carriera.

Proprio su Vanity Fair, Arisa si racconta spiegando a fan e detrattori quale sia stato il suo percorso stilistico e quale il punto di svolta che ha definitivamente cambiato la sua immagine.




Arisa è cambiata, nuovo look per Vanity FairAttore principale del cambiamento è stato sicuramente il suo ex ragazzo che in parte l’ha inconsciamente frenata nella sua ascesa al successo del look. La rottura della storia tra Arisa e Alessandro (questo il suo nome) è stata invece un trauma per la cantante ma anche un punto di lancio, una molla per un cambiamento radicale.

La copertina di Vanity Fair mostra così Arisa con lenti a contatto, make-up soft ma soprattutto coperta da un sottile lenzuolo che le lascia braccia e spalle nude. La foto risalta l’innocenza perduta di Arisa, che oggi non aspetta che il riscatto per le occasioni andate. Nell’intervista, l’artista rivela di aver perso alcuni chili soprattutto grazie al cambiamento di alimentazione e allo spirito positivo che la contraddistingue. La nostra continua rivelando indiscrezioni sulle attenzioni che oggi il suo corpo riceve dal popolo maschile. La ragazza però non è una sciocca e dichiara di conoscere le intenzioni di chi lancia certi sguardi. Seguono quindi alcune rivelazioni sulla sua vita sessuale passata e presente.

Per leggere l’intervista e conoscere la nuova Arisa basta accaparrarsi una copia di Vanity Fair numero 11/2019, in edicola dal 21 marzo.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome