Notizie Motori

Audi A4: dalla Germania con furore

venerdì 1 aprile 2018, 09:26 di Antony Coia




Audi A4 5000000

Audi festeggia la produzione della A4 numero 5000000 che di colore Rosso Misano va a conquistare la vetta delle vendite europee del mercato automobilistico

Grande festa in casa Audi, colosso tedesco del settore automobilistico di lusso che annuncia di aver raggiunto un importante traguardo per l’azienda che ha visto lo stabilimento di Ingolstadt al lavoro nella produzione dell’esemplare numero 5.000.000 di A4. La vettura, precisamente un Audi A4 3.0 TDI di colore Rosso Misano è stata ampiamente festeggiata in azienda che vede così crescere il proprio volume d’affari di anno in anno.

Molto apprezzata nel panorama delle berline medie, Audi A4 ha saputo nel tempo cogliere l’attenzione degli appassionati della classe tedesca, già piena di marchi come BMW e Mercedes che con la Serie 3 per la prima e la Classe C la seconda, avevano praticamente invaso il mercato entry-level dedicato agli automobilisti più esigenti.

Audi, che recentemente si è vista scavalcare la casa della stella a tre punte per numero di auto vendute, festeggia attraverso le parole del responsabile della produzione Frank Dreves che annuncia pubblicamente: “Un’altra pietra miliare nella gloriosa storia di casa Audi dove le varie versioni della A4 sono efficienti, eleganti e rappresentano pienamente la classe di appartenenza”.

Audi intanto annuncia che anche lo stabilimento di Neckarsulm diventerà pienamente operativo per la produzione di A4 che continuerà ad essere così commercializzata nelle sua varie versioni che oltre alla berlina sono S4 Berlina, Wagon, Allroad e Avant.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome