Notizie Gossip

Barbara De Rossi ricorda l’amore con Branko

martedì 26 aprile 2018, 13:33 di Ylenia Franchi




IMG_4427

Sebbene teneramente disposta verso il nuovo compagno Anthony Manfredonia, Barbara De Rossi parla del suo vecchio amore Branko e di come sia finito tutto

Barbara De Rossi negli ultimi anni è stata protagonista di diverse fiction di successo, quasi sempre al fianco del simpatico Massimo Boldi. Se la carriera le ha riservato momenti molto appaganti, la vita privata l’ha invece messa di fronte a diverse difficoltà. Nel 1994 l’attrice incontrava quello che sarebbe diventato suo marito, un ragazzo di dieci anni più giovane, Branislav Tesanovic, conosciuto come Branko, complice il set di Colibrì Rosso, in cui interpretava una donna matura innamorata di un profugo serbo che faceva il ballerino.

Fiction mai trasmessa, questa sembrava però ricalcare alla perfezione ciò che è accaduto a Barbara De Rossi nel mondo reale. Definitasi lei stessa nel lontano 2000 come una moralista puritana con lo stereotipo della moglie obbligatoriamente più giovane del marito, ci è però cascata, anche se ha lottato con se stessa per non cedere alla tentazione.

Alla fine però Barbara non ha potuto resistere e, per ben quindici anni, Branko è stato un uomo sempre presente per lei, disposto a rinunciare alla carriera per aiutarla nella salute e, nonostante l’età, maturo e responsabile. Lei non ha mai fatto segreto di temere questa differenza, consapevole che un giorno lui avrebbe potuto preferire una donna nel fiore dell’età, ma ha anche vissuto la storia godendo di ogni attimo d’amore e rispetto.

Un anno fa, però, la De Rossi si è imposta la parola fine sulla loro unione ed ora che ha ritrovato la serenità, ha spiegato i motivi della separazione. La vita con l’ex marito era diventata insopportabile, volavano parole pesanti ed i figli soffrivano nel vedere questo clima di guerra. Ora la star ha ritrovato il sorriso con Anthony Manfredonia, trentenne cantautore con cui si frequenta da nove mesi. E per lui Barbara De Rossi si è tatuata una rosa sulla spalla, segno che il legame è destinato a durare molto a lungo.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome