Notizie Spettacolo -> Musica

Beyoncé arriva a 4: il nuovo album dal 28 giugno

martedì 24 maggio 2018, 16:43 di Ylenia Franchi




Beyonce 4

La bella cantante e ballerina BeyoncĂ© è pronta per il lancio di 4, il nuovo album che uscirĂ  nei negozi di dischi di tutto il mondo il 28 giugno 2018 all’insegna di una nuova vena artistica

Beyoncé non smette mai di regalare al suo pubblico successi dai ritmi orecchiabili e soprattutto movimentati, tanto che anche la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama durante un evento non ha resistito nel lanciarsi in un balletto sulle note della musica della famosa cantante e ballerina. Iniziata la sua carriera da solista ben nove anni fa, dopo aver fatto parte del gruppo Destiny’s Child, Beyoncé non ha perso un colpo collezionando un successo dopo l’altro fino ad oggi. Ed ora sta per uscire il suo quarto album, che ha come titolo 4 e che vedrà la luce il 28 giugno 2018.

Non solo un riferimento al nuovo lavoro, ma anche alla sua data di nascita: non è stata Beyoncé però a scegliere, ma i suoi fan. Dopo aver ricevuto molti suggerimenti su come chiamare il disco attraverso le varie pagine dei social network, la scelta è ricaduta sul numero fortunato dell’artista, il quattro appunto. Un omaggio ai suoi ammiratori che vedranno in vendita l’opera dal 28 giugno su etichetta Columbia Records.
4 è stato registrato in un anno o poco più a partire dalla primavera 2010 ma questo periodo ha visto la bella cantante prendersi anche un periodo di riposo dal mondo dello spettacolo occupandosi, come lei le definisce, delle cose semplici della vita. E proprio nel tempo che si è ritagliata per se stessa, Beyoncé ha avuto l’opportunità di ascoltare brani e melodie che hanno colpito la sua creatività, arrivando a mescolare vari stili per ottenere il suo tanto atteso nuovo album. La cover di 4 presenta la bella Beyoncé vestita di pelliccia, mentre il primo singolo Run The World (Girls) la vede in splendida forma capeggiare un gruppo di donne.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome