Notizie Bellezza

Borse mare: in spiaggia con le low cost di Carpisa, H&M e Accessorize

mercoledì 22 giugno 2018, 16:51 di Serena Marigliano




Carpisa mare 2018

Uno degli accessori più fashion per la spiaggia è sicuramente la borsa mare che anche quest’anno si tinge di infinite colori grazie a marche quali Carpisa e Accessorize che offrono la loro qualità a tutte le tasche



La borsa è proprio un elemento indispensabile per la donna, tanto che si fa quasi fatica ad uscire di casa senza. Questo vale anche per la spiaggia, anche perché tutte noi abbiamo bisogno di una sorta di contenitore per le mille e una cose che dobbiamo avere quando siamo al mare: occhiali da sole, filtro protettivo e ancora abbronzante, giornale, acqua, libro da leggere sotto l’ombrellone, ecc, ecc. La borsa, quindi, diventa indispensabile anche al mare e sono sempre più le case di moda, anche low cost, che presentano delle intere collezioni di borse mare, molto belle e sempre attente alle ultime tendenze moda.

La collezione di borse per il mare più conosciuta dalle italiane, anche perché, forse, quella a minor prezzo, è quella presentata da Carpisa che, ogni anno, presenta le sue proposte per l’estate e la spiaggia. Non ci si fa mancare nulla, dai richiami alle tribù kenyane ai colori accesi che tanto vanno di moda quest’anno. Carpisa propone anche un’interessante reinterpretazione dei classici cestini di vimini, da sempre molto apprezzati nel settore moda mare, e li impreziosisce di applicazioni, fantasie a fiori e paillettes. Belle anche le borse a righe in stoffa, molto colorate e pratiche.

Anche H&M propone la sua linea di borse per il mare. Si tratta di borse carine, semplici, funzionali e poco costose. Borse in vimini in grigio, nero, blu, marrone, oppure la borsa che è fatta solo di astine di plastica: ce n’è per tutti i gusti. Continuando sempre sulla linea del low cost, Accessorize propone una linea che ricalca le fantasie arabeggianti e i colori vivaci.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome