Notizie di Cronaca -> Bunga Bunga, Silvio Berlusconi

Bunga Bunga: le foto che fanno tremare Berlusconi

sabato 26 marzo 2018, 23:10 di Redazione




arcore foto bunga bunga



Ormai le immagini delle notti brave ad Arcore all’insegna del Bunga Bunga sono uscite fuori e circolano online. Non sono più custodite nelle memorie dei cellulari delle papi girls che hanno deciso di mostarle al mondo. Tantissime foto ritraggono la villa del Premier: sono state fotografate le stanze, gli esterni, i letti,le piscine, i giardini, insomma qualsiasi cosa potesse essere una prova della presenza delle olgettine a quelle feste molto private e molto esclusive.

Le foto ritraggono le ragazze travestite da sexy infermiere, poliziotte, mentre posano in languidi baci saffici. Già Ruby, in un interrogatorio aveva parlato dell’esistenza di queste foto: “Le ragazze ospiti di queste serate avevano i telefoni cellulari tanto che alcune di loro hanno fotografato la casa del Presidente” ha detto Ruby, sottolineando che molte di loro erano intenzionate ad esibire le stesse in caso Silvio fosse caduto in rovina.

Quelle foto sono quindi state scattate per ricattare il Premier e diventare una fonte di reddito assicurata. Ecco perché, alla vigilia del processo, hanno deciso di renderle pubbliche. Le foto, e forse anche i video, sono raccolti in un faldone denominato Faldone 16, e sono ciò che intimorisce maggiormente la difesa dell’imputato.

Nel faldone sono archiviati anche sms che potrebbero  confermare in maniera inequivocabile le attività di prostituzione delle giovani donne. Dopo alcuni tentativi, la polizia giudiziaria è riuscita anche a stabilire il luogo e l’ora in cui sono state scattate le foto. Il processo si preannuncia davvero bollente e senza esclusione di colpi.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome