Candy GrandO Evo: la lavatrice che abbatte i consumi

giovedì 21 aprile 2018, 10:55 di Serena Marigliano



Candy_Grando_Evo

Candy pensa al risparmio casalingo con GrandÓ Evo, la lavatrice che gode di programmi di lavaggio atti a ridurre sensibilmente i costi di ogni ciclo


Per tutte le casalinghe più esigenti che desiderano un bucato splendente e pulito, con un occhio di riguardo ai consumi, nasce, dall’esperienza di oltre sessantanni che solo Candy ha, la nuova lavatrice GrandÓ Evo. Qual è la novità proposta? Grazie a questa lavabiancheria, con un lavaggio a 20° si ottiene lo stesso identico risultato di un lavaggio a 40°. In questo modo si abbattono in maniera abbastanza significativa i consumi e, a gioirne, saranno le donne e la bolletta.

Inoltre, grazie all’avanzata tecnologia e esperienza Candy non è più necessario dividere panni bianchi da quelli colorati: un risparmio anche di tempo. Il nuovo sistema di lavaggio impiegato si chiama Mix Power System ed è davvero unico poiché non stropiccia la biancheria,  miscela il detergente con una piccola dose di acqua e spruzza la soluzione direttamente sul bucato evitando sprechi.

Come detto, grazie al programma Perfect 20 si ottengono gli stessi risultati di un tradizionale lavaggio a 40°, mentre il programma Perfect 40 ha gli stessi effetti di un lavaggio a 60°: stessa pulizia e stesso splendore del bucato mentre l’unica differenza sono i consumi.

Grazie a questa innovativa tecnologia, Candy GrandÓ Evo rispetta ancora di più le fibre e i tessuti dei nostri capi, garantendo il giusto lavaggio e evitando che questi si rovinino. Tecnologia avanzata al servizio di noi donne: il non dover dividere i panni colorati da quelli bianchi ci farà risparmiare tanto tempo e tanti lavaggi, nonché tanti soldi. Ve ne accorgerete guardando la bolletta.

Candy Grando Evo


RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome