Notizie Vacanze

Capodanno a Roma con pernottamento a 50 euro

domenica 30 dicembre 2019, 21:31 di Antony Coia




Capodanno a Roma con pernottamento a 50 euro

Pernottare a Roma per Capodanno è possibile anche a prezzi bassissimi grazie alle ultime offerte che offrono camera singola e colazione al prezzo di 50 euro


I soliti ritardatari oppure gli indecisi che non abbiano ancora scelto la meta ideale per passare la notte del 31 dicembre 2019 e festeggiare l’arrivo di Capodanno 2019 potrebbero optare per Roma, città che per l’ultimo dell’anno si accende di mille colori con una serie di eventi per tutti i gusti e tutte le tasche.

Qualora abbiate già deciso che la capitale italiana sarà la vostra destinazione per il giorno di San Silvestro non avete che da seguire le nostre indicazioni sugli hotel più convenienti dove pernottare a Roma per Capodanno.

Abbiamo effettuato una ricerca su ostelli e alberghi dai prezzi veramente competitivi e così possiamo proporvi una sfilza di strutture ricettive dove soggiornare per salutare il nuovo anno. I prezzi sono al di sotto dei 60 euro e si intendono per persona e per una singola notte.

Iniziamo col segnalare l’Hostel Prima Base, ovvero un ostello che per 40 euro offrirà un posto letto in dormitorio misto. Sono compresi il bagno in comune e la connessione Wi-Fi libera. La struttura si trova in via Osimo 61.

Quanti invece preferiscono maggiore privacy potranno optare per l’Hotel Rosen, un 2 stelle sito a Tor Di Quinto. Qui sarà possibile soggiornare e fare la colazione con soli 43 euro, ma solo in camera singola.

Con 50 euro potrete soggiornare a Roma la notte di Capodanno presso l’Hotel Laura, un 3 stelle in Viale XXI Aprile 109 a Fomentano. Trattasi di camera singola, colazione inclusa.

L’Hotel Palace Nardo in via Gorlago 61-65 a Trionfale invece assicura le comodità di un albergo a 3 stelle. Una camera standard singola e colazione compresa costeranno per la notte del 31 dicembre, soli 50 euro.

Ultima offerta, sicuramente non per convenienza è la camera singola 4 stelle dell’albergo Hotel Santa Maura di via Casilina 1038. Con 51 euro potrete ammirare l’alba del nuovo anno dalla vostra camera singola. La mattina invece vi sarà servita la colazione. Attualmente rimane una sola camera libera.

Capodanno a Roma con pernottamento a 50 euro






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome