Notizie Economia

Carta prepagata Genius Card e accrediti anche lo stipendio

venerdì 9 settembre 2018, 16:17 di Antony Coia




Genius Card prepagata

Genius Card è la carta prepagata di Unicredit Banca che a fronte di un canone di 1 euro al mese, garantisce la possibilità di effettuare pagamente in tutti gli esercizi convenzionati, di prelevare denaro dagli ATM e di accreditare lo stipendio

Genius Card è la carta prepagata nominativa di Unicredit Banca che si configura come uno strumento semplificativo non soltanto per effettuare pagamenti in qualsiasi attività commerciale bensì per ricevere dei pagamenti elettronici, proprio come un perfetto sostituto di un sicuramente più conto corrente bancario. Genius Card è una carta prepagata pensata per le tasche di tutti visto il canone ridotto di 1 euro al mese, il quale poi è possibile azzerare in caso di accredito superiore ai 500 euro. Con la carta prepagata Genius Card quindi oggi è più semplice accreditare lo stipendio ma anche ricevere un bonifico elettronico, proprio come se fosse un ottimo conto corrente.

Genius Card è una carta prepagata su circuito Mastercard e come tale permette di pagare qualsiasi acquisto effettuato in tutti i negozi convenzionati, oltre che quelli fatti sul web. Con questa carta poi è possibile prelevare contante dagli oltre 7.800 ATM Unicredit sparsi per la penisola. La sicurezza poi è garantita grazie MasterCard SecureCode e a SMS Alert.

Le commissioni per pagamenti sono totalmente azzerate e per i primi 6 mesi anche il canone è completamente gratuito, permettendoti così di provare le ricchissime funzionalità di questa prepagata senza spendere un solo centesimo.

Il costo di emissione della carta è pari a soli 5 euro e grazie a questo sarà possibile disporre di tutte le funzionalità di Genius Card sia per ricevere l’accredito dello stipendio che per la domiliazione delle bollette.

Ricaricare la carta ricaricabile Genius Card poi è semplice e immediato grazie ai 3.400 sportelli Bancomat abilitati sparsi per tutta Italia oppure tramite Bancomat o altra Genius presso uno dei 7.800 ATM abilitati anche al prelievo di contante. Quanti non riescono a star lontano da Internet anche nel caso di operazioni bancarie poi, possono usufruire delle comodità che questa prepagata garantisce online, ovvero la possibilità di effettuare bonifici, di ricaricare la propria scheda telefonica cellulare e di pagare le bollette.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome