Notizie Economia

Carta prepagata SuperFlash: conto bancario in tasca

domenica 19 giugno 2018, 10:33 di Serena Marigliano




Carta prepagata SuperFlash

Carta SuperFlash è la carta prepagata di Intesa Sanpaolo che offre tutte le comodità di un conto corrente bancario in versione tascabile e che permette quindi di effettuare pagamenti, prelevamenti e di ricevere accrediti di stipendi e pensioni

Se siete alla ricerca della carta prepagata più adatta alle vostre esigenze, prendete in considerazione Carta SuperFlash di Intesa Sanpaolo. La prepagata in questione, ricaricabile, si presta ad essere un valido strumento alternativo al conto corrente che il Banco di Napoli o altre banche dello stesso gruppo offrono ai loro clienti. Vediamo perché. Innanzitutto, su SuperFlash card è possibile accreditare lo stipendio, ma si possono anche fare bonifici: tutte cose che con una normale prepagata non si possono fare. Naturalmente, poi, è possibile anche prelevare, fare acquisti, ricaricare il cellulare e così via.

Si tratta di un vero e proprio conto corrente da tenere comodamente in tasca per poter prelevare il denaro e fare la spesa quando meglio si crede. Una grande comodità a un piccolo prezzo annuo di 9,90 euro che, però, includono moltissimi servizi. La SuperFlash card è utilizzabile anche su internet, sia per gli acquisti che per fare operazioni tramite il canale di internet banking che permette di gestire la propria carta stando seduti in poltrona.

Il primo anno la carta è completamente gratuita e, quindi, si risparmieranno quei 9,90 euro ma questo solo a patto che la carta venga acquistata via internet. Le operazioni di pagamento Pos e i prelevamenti di contante presso gli sportelli del gruppo Intesa Sanpaolo sono gratuiti. SuperFlash si può ricaricare in molti modi: recandosi presso uno sportello della banca, attraverso uno sportello abilitato o sul sito internet di Intesa Sanpaolo.

Insomma, una carta che è un vero e proprio conto corrente e, tra l’altro, comodo come pochi sul mercato.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome