Carta ricaricabile MyPostepay con cover personalizzata

mercoledì 27 marzo 2019, 18:08 di Antony Coia



Carta ricaricabile MyPostepay con cover personalizzata

Carta Postepay si rinnova e presenta MyPostepay, la ricaricabile personalizzabile con un’immagine a scelta che sarà impressa sulla cover


Tra le più valide alternative ai più classici e costosi conti correnti troviamo la carte di debito o ricaricabili che permettono non soltanto di pagare beni secondo la disponibilità presente sulla carta elettronica ma anche di ricevere pagamenti. Non soltanto carte ricaribili bancarie quindi ma soprattutto carte di debito postali come la più famosa Postepay.

Postepay è una carta ricaricabile utilizzata soprattutto dai giovani che preferiscono uno strumento flessibile, dai costi contenuti e dalla più varia possibilità di utilizzo. Proprio per i più esigenti, il Gruppo Poste Italiane ha ideato MyPostepay, la carta ricaricabile personalizzabile con la propria foto.

Con carta MyPostepay sarà possibile effettuare tutte le operazioni disponibili per la card classic ma in più la si potrà personalizzare scegliendo, in fase di emissione, una foto da apporvi, così da renderla veramente personale e perché no più interessante.

Per personalizzare la propria MyPostepay è sufficiente farne richiesta online quindi scegliere l’immagine che sarà impressa sul fronte della carta. Il prezzo della stampa è di 10 euro comprensivo di costo di emissione. Quanti non hanno bene idea di cosa stampare sulla cover potranno utilizzare uno dei tantissimi sfondi presenti nella gallery del sito Postepay.

Una volta ricevuta a casa, sarà possibile utilizzarla come qualsiasi altra carta Postepay, quindi per effettuare pagamenti nei circuiti convenzionati, ricevere ricariche o ancora pagare bollettini delle utenze, prenotare i viaggi Trenitalia, pagare il rifornimento del carburante e ricaricare il proprio numero di cellulare. Tramite il sito delle Poste poi sarà semplice controllare l’estratto conto e la lista degli ultimi movimenti.

Mypostepay personalizzabile


RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome