Notizie Casa

Case per bambini: qualità e sicurezza con Green House

domenica 12 giugno 2018, 21:13 di Serena Marigliano




Casetta bimbi Green House

Green House rallegrerà le vacanze dei bambini grazie alla nuova linee di casette pensata appositamente per loro che potranno così divertirsi in un ambiente su misura che rispetta gli standard di sicurezza e garantisce la qualità dei migliori legni

Se si ha spazio in giardino o in terrazzo, perché non metterci una bella casetta in legno per bambini? L’estate è ormai arrivata e le giornate sono più lunghe e più calde. Inoltre la scuola è finita e ai bambini è tornata tutta la voglia di giocare e divertirsi con fratelli e amici. Questa della casetta di legno in giardino può essere un’alternativa molto valida per permettere loro di giocare in sicurezza e , soprattutto, nel giardino di casa e non fuori, per strada, cosa che preoccupa sempre le mamme. Inoltre, oggi il brand Green House, casa produttrice spagnola di casette di legno per bambini, propone dei modellini tutti nuovi che sono dei piccoli capolavori, delle vere e proprie abitazioni in miniatura.

Queste ultime sono tanto realistiche che hanno anche un nome. A ciascuna casa il suo: abbiamo Super Baviera, Villa Orleans, Lady Masia, Todi, Super Caserio e molte altre. Alcune sono più indicate per le femminucce, come ad esempio Lady Masia, altre, invece, vanno bene per tutti. Sembrano delle vere e proprie case, con tanto di accessori, recinto, prato inglese e tetto spiovente. Sono realizzate in legno di ottima qualità e rispettando tutti gli standard europei per la sicurezza. In questo modo i bambini potranno sbizzarrirsi giocando, inventando storie e molto altro, tutto in un ambiente confortevole e sicuro.

Per conoscere i prezzi e maggiori dettagli su queste mini casette in legno per bambini potete visitare il sito del brand spagnolo che le commercializza, ovvero Green House. I vostri bambini ringrazieranno.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome