Notizie Gossip

Caterina Balivo promette un sensuale striptease

martedì 5 aprile 2018, 10:28 di Redazione




Caterina Balivo sexy

Caterina Balivo promette di spogliarsi davanti alle telecamere se la squadra del Napoli dovesse riuscire a vincere lo Scudetto

Sembra essere un momento d’oro quello che sta vivendo Caterina Balivo, la giovane e bella ma soprattutto sensualissima conduttrice Rai che di recente è stata vista a cena a casa nientemeno che dell’attore premio oscar inglese Colin Firth (Miglior attore protagonista in Il Discorso del Re): nessun gossip però in questo caso, dato che l’attore è molto amico del compagno di Caterina, Guido Maria Breda.

Tra i recenti impegni della Balivo, uno decisamente particolare: la conduttrice, insieme allo showgirl Elena Santarelli, è stata infatti nella giuria dell’evento Rifatti senza peccato, una manifestazione volta a rintracciare un uomo ed una donna che saranno i testimonial di una campagna pubblicitaria volta a sottolineare i benefici della chirurgia estetica, uno strumento del quale si parla quasi sempre in modo soltanto negativo.

Bisturi o meno, la Balivo appare comunque sempre bella come il sole ed è proprio per questo che i suoi fan sono letteralmente andati in “brodo di giuggiole” quando la conduttrice, parlando di calcio, ha fatto una promessa davvero piccante: “Se il Napoli dovesse riuscire quest’anno a vincere lo Scudetto” – ha detto Caterina – “sarò così felice da esibirmi in un piccante strip tease“.

La Balivo come la Ferilli ai tempi dell’ultimo scudetto della Roma, quindi, ma anche in questo caso non si tratterebbe di mettere in scena un burlesque o qualcosa di più volgare, bensì un simpatico spogliarello.

Più seriamente, la Balivo si augura un successo dei partenopei non soltanto perché è una scatenata tifosa degli azzurri, ma anche perché perfettamente conscia del difficile momento vissuto dalla sua città, per cui un evento del genere porterebbe una tale gioia da far dimenticare, almeno per qualche giorno, i tanti problemi del capoluogo campano. Siamo tutti d’accordo con lei: forza Napoli!






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome