Notizie Spettacolo

Charlie’s Angels e Wonder Woman: al via le nuove puntate

mercoledì 6 aprile 2018, 10:29 di Redazione




Le Charlies Angels

Prestissimo nuovamente in TV le serie televisive regine degli anni ’70 ovvero Charlie’s Angels e Wonder Woman

Dopo l’invasione di supereroi e personaggi dei fumetti sul grande schermo, anche la televisione celebra un ritorno al passato riproponendo, ovviamente in chiave moderna, personaggi di fantasia che sono stati protagonisti degli anni ’70. Negli Stati Uniti – in attesa di sbarcare nel resto del mondo – c’è grande attesa per due nuove serie che si rifanno al secolo scorso.




La prima è Charlie’s Angels, andata in ogni negli States dal 1976 al 1981 e che aveva al centro dell’azione le gesta di tre sexy investigatrici, ovvero Kate Jackson (Sabrina), Farrah Fawcett (Jill) e Jaclyn Smith (Kelly), affiancate dal grande John Bosley nel ruolo di David, assistente dell’invisibile capo Charlie.

Certo non sarà facile replicare il fascino delle protagoniste e delle atmosfere di questo storico telefilm: a cimentarsi nella difficile sfida saranno tre bellezze dei nostri tempi come Minka Kelly, Rachel Taylor e Annie Ilonzeh, un trio mozzafiato che adesso attende il giudizio del pubblico.

L’altra serie in preparazione – in attesa della scrittura del nuovo copione per un altro telefilm sulla stessa falsariga, quello dell’Uomo da un milione di dollari – è nientemeno che Wonder Woman, probabilmente la prima donna eroina dei fumetti poi sbarcata sul piccolo schermo.

Nella serie originale il suo ruolo era interpretato dall’indimenticabile bellezza di Lynda Carter. Adesso il suo ruolo è stato affidato ad Adrianne Palicki, che certo non manca di fascino, ma bisognerà vedere se saprà eguagliare “l’originale”.

Il pubblico americano non dovrà aspettare molto per emettere i suoi giudizi: la messa in onda di entrambe le serie è prevista entro l’anno corrente.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome