Notizie Casa -> Elettrodomestici

Climatizzatore monosplit Sanyo Led Clean On/Off

lunedì 6 giugno 2018, 11:50 di Serena Marigliano




Sanyo Led Clean On Off

Sanyo irrompe nel mercato dei condizionatori d’aria con il suo modello Led Clean On/Off, climatizzatore monosplit dalle funzioni intelligenti che ne regolano l’utilizzo per l’ottimizzazione della temperatura, dell’umidità e anche dei consumi

Sanyo offre dei prodotti molto avanzati per quel che riguarda la climatizzazione. Parliamo oggi di Led Clean On/Off, ossia un climatizzatore a parete dal design moderno ma, al contempo, molto attento alla qualità dell’aria. Si tratta di un climatizzatore leggero e compatto, ma anche silenzioso, dato che con la funzione Quiet il rumore si abbassa a 25 dB-A. Questo climatizzatore, inoltre, ha una utilissima funzione che ne permette il riavvio automatico dopo un’interruzione di corrente e questo evita il dover andare a riaccenderlo.

Il telecomando multi funzione di cui è dotato Led Clean On/Off ha un particolare sensore in grado di captare la temperatura dell’ambiente che deve climatizzare: in questo modo la macchina può essere regolata al meglio in base alle esigenze che si hanno. La funzione automatica di raffreddamento, ma anche di riscaldamento, fanno sì che la temperatura desiderata si mantenga in maniera costante. Grazie alla funzione di sterilizzazione fotocatalitica a LED, poi, sono assicurate prestazioni eccellenti per quanto riguarda cattivi odori, germi e batteri che saranno del tutto debellati. Led Clean ON/Off ha un orologio che permette di regolarne l’utilizzo, garantisce il controllo automatico del flusso d’aria e ha un filtro a doppio strato molto facile da pulire e molto utile nella lotta a muffe e cattivi odori. Nella modalità Economy, inoltre, taglia i costi in bolletta, dato che attiva un sofisticato sistema di risparmio energetico.

Si tratta, quindi, di uno strumento molto utile per avere in casa propria una temperatura gradevole e un’aria sempre sana e pulita, libera da germi e batteri.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome