Notizie Economia -> Prestito

Compass Young: il prestito pensato per i giovani

venerdì 6 maggio 2018, 21:49 di Serena Marigliano




Compass Young

Con il prestito Young, Compass offre fino a 20.000 euro ai giovani desiderosi di liquidità per affrontare le spese di tutti i giorni così come per sopportare gli investimenti per il loro futuro



Arriva Young, il prestito personale che Compass ha pensato per gli under 32. Grazie a questa proposta, tutti i giovani che hanno meno di 32 anni possono richiedere un prestito, fino a 20.000 euro, che potrà essere impiegato in svariati modi: si potrà acquistare una nuova macchina, arredare la propria casa, oppure spendere quei soldi per far fronte a svariate esigenze personali. Il prestito, infatti, può essere utilizzato come una qualsiasi altra fonte di liquidità nei momenti di bisogno.

Essendo un prestito giovane pensato per i più giovani e per i loro bisogni, anche il rimborso è modulato sulle esigenze di questi ultimi. Il piano di ammortamento, pertanto, sarà assolutamente flessibile e pensato in base alle esigenze del singolo.

La somma, una volta accettato il finanziamento da Compass, verrà erogata con assegno o bonifico bancario, secondo la volontà di colui che lo deve ricevere. A questo prestito Young, Compass abbina una polizza altresì nota come Credit Protection. Quest’ultima rappresenta una sorta di garanzia che l’istituto creditizio offre in caso di decesso, perdita del lavoro, inabilità temporanea, invalidità permanente e totale, malattia grave.

Insomma, si tratta di un prestito ideato per venire incontro al mondo dei giovani che oggi, sempre più spesso, si trova in difficoltà. Per molti giovani, infatti acquistare una nuova macchina, oppure prendere in affitto un appartamento per rendersi indipendenti risulta sempre più difficile, così come difficile è diventato anche far fronte a piccole spese quotidiane. Sono sempre più i giovani che chiedono linee di credito per finanziare le loro spese e questo banche e istituti creditizi lo hanno capito.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome