Con Trenitalia e InterRail vinci pacchetti roaming internazionali

domenica 4 agosto 2019, 21:33 di Redazione



Pass ferroviari InterRail per il traffico roaming

InterRail e Trenitalia lanciano la nuova promozione dedicata al roaming internazionale su ferrovia, che permette di navigare, telefonare e messaggiare gratis in tutta Europa


Trenitalia, il gruppo delle ferrovie dello stato italiane, lancia una nuova promozione dedicata a quanti viaggeranno a spasso per l’Europa in treno. I primi 2.500 clienti Trenitalia che acquisteranno un pass InterRail Global registrandosi sulla pagina interrail-roaming.eu potranno vincere dei pacchetti roaming internazionali per parlare e messaggiare in tutta libertà.

Per partecipare alla promozione è necessario possedere una SIM Card prepagata InterRail, il nuovo strumento che permette di chiamare, inviare messaggi di testo e navigare su internet gratuitamente. Per partecipare alla promozione è necessario acquistare il pass InterRail Global dal 22 luglio e fino al 30 settembre 2019 con decorrenza del pass a partire dal 29 luglio.

E’ possibile partecipare al concorso una sola volta per pass. Come ricevere la SIM card InterRail? E’ sufficiente registrarsi al sito di cui sopra e identificare il  pass acquistato inviando foto del tagliando e dichiarando il numero di serie. Per ricevere la SIM card sono sufficienti 5 giorni lavorativi.

Perché usufruire della promozione e vincere il roaming InterRail? Attraverso questo pacchetto sarà possibile usufruire di una prepagata con prefisso telefonico +44 disponibile sia in versione SIM che Micro. Con questa si potranno ricevere chiamate in roaming e godere di 180 minuti di connessione Wi-Fi presso tutti gli hotspot Premium.

La SIM dà diritto poi a 60 minuti di chiamate internazionali gratis, a 200 sms e fino a 40 MB di navigazione internet. Una volta finito il credito disponibile sarà possibile ricaricare la SIM sulla quale sarà applicata una tariffa agevolata con sconti del 28% rispetto alle tariffe standard stabilite dall’Unione Europea per le chiamate internazionali.

Pass ferroviari InterRail per il traffico roaming


RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome