Conto Arancio: conto corrente online

lunedì 4 aprile 2018, 11:57 di Redazione


Non sapete quale scegliere tra i tanti conti deposito presenti sul mercato? Ecco che oggi vi parliamo di Conto Arancio, il conto corrente assolutamente gratuito proposto da Ing Direct. Vediamo i vantaggi che questo conto potrebbe offrirvi. Iniziamo a dire che Conto Arancio è conveniente:  l’imposta di bollo, pari a 34,20 €, è gratuita per chi accredita mensilmente sul conto stipendio o pensione.

Con Conto Arancio è esentato dal pagamento anche chi ha un saldo medio trimestrale che va dai 3000 € in su. Gratuiti sono anche tutti i prelievi effettuati in Italia e all’estero tramite carta di credito. La carta in questione è una Visa Oro, con la quale si può pagare tranquillamente ovunque.

L’attivazione di Conto Arancio si può tranquillamente fare on line in modo veloce e facile: bastano pochi click per confermare i dati personali e potrete iniziare a risparmiare in modo sicuro. Il conto si può aprire versando anche solo 1 euro.

Le somme versate invece possono essere prelevate quando si vuole, mentre se si vogliono trasferire somme di denaro su un conto corrente collegato a Conto Arancio basterà attendere 1 giorno e i soldi saranno disponibili sul conto. Una delle opzioni più vantaggiose tra quelle attivabili è Conto Arancio +. Grazie a questa opzione, versando sul conto dai 100.000 euro in su, si potrà godere fino al 2,20% di interessi annui, mentre l’1,80%  viene garantito se si versano almeno 50.000 euro. Per somme inferiori Ing Direct garantisce interessi pari all’1,70% se la cifra verrà lasciata sul conto per almeno 12 mesi.




RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome