Notizie Economia -> Conto corrente

Conto Corrente Arancio: apri il conto e ricevi Nespresso Citiz

lunedì 9 maggio 2018, 16:34 di Serena Marigliano




Nespresso Citiz Conto Arancio

Conto Corrente Arancio tiene svegli i propri clienti e così lancia la promozione legata all’apertura conto che regala un macchina per il caffè Nespresso Citiz e la possibilità di omaggio di tantissime capsule



Se decidete di aprire un conto corrente fatelo tra oggi e il 22 maggio e scegliete Ing Direct Conto Corrente Arancio. Perché vi diamo questo consiglio? Perché sino al 22 maggio c’è la promozione Nespresso che offre, come la stessa Ing Direct dice “caffè nero in tazza arancio“. Si tratta di una particolare promozione dedicata ai nuovi clienti che decideranno di aprire un Conto Arancio nei giorni che vi abbiamo indicato. Ma in cosa consiste l’offerta?

Se si apre un nuovo conto e si predispone l’accredito di stipendio o pensione sullo stesso entro il 30 settembre 2018, il titolare ha diritto a ricevere una macchina del caffè Nespresso Citiz. Se poi l’accredito dello stipendio avverrà anche nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, sempre 2018, al titolare verranno offerte in omaggio 50 capsule per utilizzare la Nespresso Citiz. Altre 50 capsule saranno date a tutti quei clienti che manterranno l’accredito di pensione o stipendio sino a marzo 2019.

Costi d’apertura, di gestione e canone mensile del conto Arancio sono pari a zero. Questo conto proposto da Ing Direct è assolutamente conveniente e offre a chiunque decida di aprirlo la possibilità di ricevere una carta di credito Visa Oro, accettata praticamente in tutto il mondo. Un altro enorme vantaggio offerto ai correntisti è l’esenzione totale dall’imposta di bollo annua (pari a 34,20 euro). Cosa bisogna fare per abbattere questo costo? Semplice: mantenere la liquidità su una media di tremila euro oppure far accreditare sul conto stipendio o pensione (una delle condizioni per ricevere la Nespresso).

Conto Corrente Arancio è gestibile via internet, gratuitamente, e questo vi eviterà le lunghe file presso gli sportelli delle filiali. Insomma una serie di vantaggi che non possono non essere presi al volo.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome