Notizie Economia -> Conto corrente

Conto corrente online Websella di Banca Sella

mercoledì 18 maggio 2018, 11:46 di Serena Marigliano




Conto Websella.it

Banca Sella promuove il nuovo conto corrente online Websella che come dice lo stesso nome è un conto dedicato a quanti fanno dell’home banking e dell’internet banking il loro abituale rapporto con la banca



Il conto corrente online Websella di Websella.it è il nuovo prodotto offerto da Banca Sella a tutti coloro che vogliono avere un conto che permette di operare in maniera autonoma e veloce via internet, 24 ore su 24. Il nuovo conto corrente in questione, Websella.it, offre molti vantaggi a tutti coloro che desiderano affidarsi all’home banking e abbatte alcuni dei costi più rilevanti di gestione. Grazie a suddetto conto sarà possibile effettuare versamenti di contante e assegni, si potranno ricevere bonifici, si potrà prelevare, emettere assegni, pagare le varie utenze nonché i bonifici.

Si possono poi collegare al conto delle aperture di credito, ma anche mutui e finanziamenti, carte di credito e di debito, si possono effettuare incassi e pagamenti. Il canone mensile è gratuito e include: la domiciliazione delle varie utenze, le commissioni dei bonifici in zona Unione Europea, il servizio Sella Box, che permette di ricevere online tutte le comunicazioni sul proprio conto corrente, il rilascio di una carta di credito Visa Classic, il rilascio di una carta di debito Visa Electron e una Cirrus Maestro Basic. I prelevamenti di contante presso tutti gli sportelli di tutte le banche sono assolutamente gratuiti.

Per quanto riguarda le piccole spese non incluse nel canone mensile, ci sono: l’estratto conto cartaceo il cui invio costa 0,71 euro, le commissioni per le operazioni fatte in succursale e/o tramite Phone Banking (5 euro).

Aprire il conto presso la succursale costa 35 euro. Se si passa da un qualsiasi conto corrente a uno Websella si paga 35 euro.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome