Notizie Economia

Conto Deposito Business: CheBanca! innalza gli interessi al 2,50%

giovedì 5 maggio 2018, 12:17 di Serena Marigliano




Conto Deposito Business

CheBanca! garantisce maggiori vantaggi per i possessori del Conto Deposito Business, ovvero titolari di Partita IVA, che da oggi potranno contare su tassi di interesse pari al 2,50% per un vincolo di 12 mesi

Ancora più conveniente il Conto Deposito Business di CheBanca! La banca in questione ha, infatti, deciso di aumentare ancora di più i rendimenti promessi ai correntisti. Il Conto Deposito Business è la soluzione per tutti coloro che hanno una partita IVA e vogliono far fruttare la loro liquidità. La banca, del gruppo Mediobanca, ha deciso di alzare gli interessi dal livello attuale, che è di 2,25%, e di portarli al 2,50% se il conto è vincolato per almeno 12 mesi.




Ricordiamo che parliamo di percentuali lorde, ma gli interessi sono pagati anticipatamente dalla banca al correntista. Un doppio vantaggio se si pensa che, in caso di necessità, le quote possono essere svincolate in qualsiasi momento. In questo caso il tasso scende all’1%, ossia al valore base previsto per il conto di cui stiamo parlando.

Se non si vogliono vincolare le quote per un minimo di 12 mesi, per usufruire del maggior tasso d’interesse al creditore offerto da CheBanca!, esiste una soluzione che vincola i soldi del risparmiatore per sei mesi: in questo caso il rendimento è leggermente inferiore in quanto si parla del 2% annuo. Anche questo conto, così come per quello dei privati, non ha costi né di gestione né di apertura, così come non ci sono spese di chiusura o imposte di bollo da pagare.

CheBanca! offre un servizio molto conveniente per tutti quei professionisti e possessori di partita IVA che vogliono depositare i loro risparmi su un conto, facendoli al contempo fruttare. Una soluzione utile, comoda e senza costi.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome