Notizie Economia

Conto deposito InMediolanum con rendimento certo del 3,60%

giovedì 15 novembre 2019, 15:40 di Antony Coia




Conto deposito InMediolanum con rendimento certo del 3,60%

Banca Mediolanum rilancia la convenienza del suo conto deposito InMediolanum con una promozione che fino al 3 dicembre 2019 offre un rendimento certo del 3,60% per 12 mesi

Il gruppo bancario Mediolanum propone una vantaggiosa promozione sul suo conto deposito InMediolanum che fino al 3 dicembre 2019 offre un rendimento certo del 3,60% per 12 mesi. Questo conto deposito ha infiniti vantaggi a partire dall’assenza di costi di apertura. Non vi sono nemmeno spese di gestione e le operazioni effettuate sono a costo zero.




Quanti vincoleranno i propri risparmi per durate di 6 o 12 mesi, godranno di interessi netti anticipati con importi trimestrali. InMediolanum Conto Deposito può essere aperto comodamente da casa attraverso internet. Banca Mediolanum metterà a disposizione un Family Banker che guiderà il cliente nella scelta della soluzione migliore.

Attraverso le pagine del sito web di inmediolanum.it sarà semplice fare il calcolo degli interessi trimestrali ed effettuare un confronto tra la soluzione InMediolanum e quella di altri istituti bancari. Sul vincolo della durata di 12 mesi ad esempio sarà possibile applicare un importo a scelta; il calcolatore online eseguirà le operazioni per indicare gli interessi netti. Allo stesso modo sarà possibile calcolare il guadagno su qualsiasi somma vincolata per 3, 6 o 12 mesi.

Una preziosa area Faq proporrà le domande più comuni grazie alle quali potrete ottenere tutte le risposte che cercate come ad esempio le informazioni sui costi, sulle garanzie e sui requisiti del titolare del conto.

Quest’anno il Natale lo anticipa Banca Mediolanum grazie al 3,60% di rendimento certo sui risparmi depositati nel conto deposito, ma solo fino al 3 dicembre 2019.

Conto deposito InMediolanum con rendimento certo del 3,60%







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome