Notizie Economia -> Conto corrente

Conto Tuo Famiglia: conto corrente per la famiglia

mercoledì 8 giugno 2018, 17:38 di Serena Marigliano




Conto Tuo Famiglia

Conto Tuo Famiglia è il conto corrente di Banca di Palerno del gruppo Banca Sella che pensa al benessere economico delle famiglie offrendo interessanti vantaggi sia per quanto riguarda le spese di tenuta conto che per la possibilità di usufruire di servizi quali polizza assicurativa o trasloco da altro gruppo bancario

Conto Tuo Famiglia è il conto di Banca di Palermo del gruppo Banca Sella ideato per il nucleo famigliare e le sue esigenze. Il canone mensile di suddetto conto è molto ridotto (2,50 euro al mese) ma il servizio offerto è molto utile. A fronte del modesto canone, infatti, Conto Tuo Famiglia offre non solo tutti i servizi normalmente connessi ad un conto corrente, ma, grazie alla sottoscrizione di una polizza assicurativa, tutela anche la famiglia dalle richieste di risarcimento per danni provocati a terzi. Ma non finisce qui, perché inclusi nel piccolissimo canone mensile ci sono prelevamenti gratis presso gli sportelli di tutto il Gruppo Banca Sella, due prelevamenti gratuiti al mese, quindi 24 all’anno, presso altri ATM.




Inoltre, non ci sono altre spese per quel che concerne la liquidazione trimestrale, l’invio dell’estratto conto o del materiale informativo, la domiciliazione delle principali utenze domestiche. Si possono richiedere libretti di assegni gratuiti ma si può anche richiedere il servizio Trasloco Facile che aiuterà la famiglia che ne farà richiesta, dimostrando di voler aprire un nuovo conto corrente presso la Banca di Palermo, a traslocare il proprio conto presso quest’ultima. In questo modo il correntista non avrà troppi impicci burocratici.

Anche questo conto offre la possibilità di essere gestito attraverso internet e via telefono. Si tratta, quindi, di un prodotto molto conveniente per far fronte a tutte le esigenze di una famiglia. Infatti, Conto Tuo Famiglia è pensato proprio su misura per i nuclei familiari.

Per maggiori informazioni, sul sito della Banca di Palermo è possibile scaricare il foglio illustrativo dello stesso.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome