Notizie Economia -> Prestito

CreditExpress Dynamic: il prestito che ti fa cambiare e saltare rata

domenica 1 maggio 2018, 20:29 di Serena Marigliano




CreditExpress Dynamic



Volete un prestito dinamico per far fronte alle spese personali e a quelle della vostra famiglia? Allora Unicredit vi offre il prodotto finanziario che fa per voi: si tratta di CreditExpress Dynamic, il prestito flessibile ma anche semplice e rapido che vi permette di strutturare in base alle vostre esigenze il piano di rimborso della cifra erogata. Possono richiederlo tutte le persone fisiche che dimostrano di utilizzare la somma per spese personali che vanno al di là dell’attività imprenditoriale, artigianale o professionale.

Grazie a CreditExpress Dynamic si possono chiedere dai 3.000 ai 30.000 euro da rimborsare dai 12 agli 84 mesi. Molte sono le opzioni che permettono di rendere più personalizzato possibile questo prestito: innanzitutto c’è l’opzione salto rata che consente di posticipare una rata all’anno e di pagarla comodamente al termine del piano di ammortamento. La richiesta di salto della rata si può fare però soltanto dopo aver pagato almeno le prime 9 rate.

È prevista anche l’opzione cambio rata che serve a modificare, in qualsiasi momento l’importo della rata e la durata del rimborso (sino ad un massimo di 84 mesi). Anche in questo caso, si può fare richiesta dopo la nona rata.

Infine c’è l’opzione ricarica del prestito che permette di ottenere nuova liquidità senza presentare nuovi documenti. Si può richiedere dopo 24 rate e per un massimo di 3 volte.

Tutto quello che si può chiedere da un prestito, insomma, con CreditExpress Dynamic è possibile. Unicredit Banca preleverà i soldi della rata direttamente dal vostro conto corrente, in modo da evitarvi qualsiasi tipo di altro pagamento.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome