Notizie Casa -> Arredamento

Cucine Ikea: arredamento moderno low cost

domenica 1 maggio 2018, 21:17 di Serena Marigliano




Cucine Ikea

Ikea è leader dell’arredamento anche in cucina, dove si distingue per la mobilia low cost di buona qualità che ben si accompagna a elettrodomestici di ultima generazione

Ikea è ormai una solida realtà nell’ambito dell’arredamento low cost. Ecco che chi vuole arredare in modo moderno e funzionale la propria cucina, senza però spendere cifre sproporzionate, può fare un salto presso il rivenditore Ikea più vicino oppure sfogliare il catalogo online e prenotare la cucina che preferisce. Sul sito Ikea si può anche progettare la cucina che fa al caso nostro, inserendo le misure e scegliendo i mobili che si preferiscono.




Tra le tante proposte ve ne facciamo scoprire qualcuna. C’è, ad esempio, la linea Faktum/Rationell: cucine componibili a vostro piacimento. Fanno parte della serie mobili con o senza cassetto, mobili base angolari con ripiano, mensole ecc ecc. Tutti i complementi sono in truciolare, mentre i ripiani sono realizzati in lamina di melammina, materiale resistente, antigraffio e facile da pulire.

Di varie misure, questi mobili si possono comporre come meglio si crede e si adattano ad ogni tipo di cucina, dalla più grande alla più piccola. Il colore chiaro, poi, dona luminosità. Si può finanche scegliere di montare le ante con apertura verso destra o verso sinistra. Insomma una cucina flessibile creata intorno alle vostre esigenze.

Ikea offre anche una vasta gamma di elettrodomestici da incasso per completare la vostra cucina, nonché sistemi di illuminazione adatti ad ogni tipo di casa, dalla più classica alla più moderna.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome