Decoder digitale terrestre HD Zodiac ZDT-9000MHP HD

martedì 11 ottobre 2018, 18:08 di Antony Coia




Zodiac ZDT-9000MHP HD

Zodiac ZDT-9000MHP HD è un decoder digitale terrestre esterno che effettua l’upscaling dei video SD e permette il collegamento di periferiche di archiviazione di massa USB per la fruizione di foto e filmati

Quanti ancora non osano sostituire il caro vecchio Tv Color con un più avanzato televisore LCD o al plasma con decoder per il digitale terrestre incorporato non hanno da temere nemmeno in tempi di switch-off poiché grazie ai box esterni tipo il brillante Zodiac ZDT-9000MHP HD è possibile vedere sia i canali in chiato che la pay-tv affrontando il passaggio al digitale senza per forza sostenere i costi di una nuova televisione.

Zodiac ZDT-9000MHP HD è uno tra i primi decoder ad essersi guadagnato il bollino oro DGTVi grazie alla sua capacità di trasmettere in risoluzione HD e al doppio slot per le smart card. Tra le più importanti funzioni di Zodiac ZDT-9000MHP HD, da annoverare sicuramente l’upscaling che migliora la qualità dell’immagine in bassa definizione simulando una qualità vicina agli standard HD reali. Questo decoder esterno per il digitale terrestre memorizza fino a 500 canali ed effettua una sincronizzazione automatica delle frequenze anche stand-by ovvero quando inutilizzato dall’utente.
Zodiac ZDT-9000MHP HD dispone inoltre di un ingresso USB 2.0 per dispositivi quali pendrive e hard disk esterni che tramite la funzione Mediaplayer possono trasmettere al decoder i filmati e le foto in essi archiviati.
Zodiac ZDT-9000MHP HD ha inoltre un’uscita HDMI 1.3 per il collegamento a televisori Full HD, l’ingresso Ethernet e una più classica presa scart per collegare anche vecchi televisori a tubo catodico.

Questo decoder HD viene venduto nei negozi di elettronica e home cinema con offerte a partire da 59,90 euro.

Decoder digitale terrestre HD Zodiac ZDT-9000MHP HD




RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome