Notizie Casa -> Elettrodomestici

DeLonghi F 18436: friggere a regola d’arte

giovedì 21 aprile 2018, 13:24 di Serena Marigliano




DeLonghi F 18436

DeLonghi F 18436 è una friggitrice comoda e pulita che grazie alla sua innovativa tecnologia garantisce cibi croccanti e mai unti d’olio

Per chi proprio non riesce a rinunciare ai cibi fritti, ma vuole evitare la padella, consigliamo la friggitrice DeLonghi modello F 18436, che può friggere sino a 1 kg e per farlo ha bisogno di 2 litri d’olio (ma tutte le friggitrici hanno bisogno della stessa quantità di olio). DeLonghi F 18436 ha un termostato regolabile, da 150 a 190°C, a seconda dei cibi che si vogliono friggere.

La novità che contraddistingue questa friggitrice dalle altre presenti sul mercato è il sistema Easy Clean System, grazie al quale togliere l’olio e pulire l’elettrodomestico in maniera impeccabile sarà un gioco da ragazzi. F 18436 è dotata di un oblò che permette di controllare la cottura lasciando il coperchio chiuso, in modo da non disperdere il calore e favorire una cottura più rapida. Le pareti di questa friggitrice non si surriscaldano, ma rimangono fredde grazie alla tecnologia Cool-Touch.

DeLonghi F 18436 si pulisce in maniera semplice e veloce ed è dotata di 2 filtri anti-odore e anti-vapori. Dietro ha una comoda vaschetta che raccoglie la condensa. Le sue dimensioni sono abbastanza ridotte, in modo da poterla tenere comodamente sul ripiano della cucina.

Il fritto che ne viene fuori invece è decisamente buono e croccante, proprio come quello che tanto ci attrae in ristoranti e pizzerie. Niente di meglio per friggere le nostre patatine, i nostri calamari ma anche polpettine di manzo e tutto quello che desideriamo.

Non ci resta che invitare i nostri amici a cena e fare bella figura grazie a questo gioiellino che fa per noi la fatica di friggere, senza sporcare e laciare cattivo odore.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome