Notizie Gossip

Demi Moore e Ashton Kutcher innamorati come mai

sabato 16 aprile 2018, 17:19 di Ylenia Franchi




Ashton Kutcher e Demi Moore

Amore che va a gonfie vele quello fra Demi Moore e Ashton Kutcher, la cui pesante differenza d’età non sembra aver intaccato la passione

Alzi la mano chi, tra le donne, non ha mai sognato di risvegliarsi con un messaggio speciale da parte del compagno. Nei film questi gesti romantici sono all’ordine del giorno, ma nella realtà spesso e volentieri tutto ciò non accade. Tranne alcuni casi: ne è un esempio l’attore e produttore Ashton Kutcher, che non priva la bellissima moglie di frasi dolci lasciate, ebbene sì, su piccoli post-it. La fortunata è Demi Moore, legata sentimentalmente al ragazzo (di 15 anni più giovane di lei) che dal 2005 è diventato il baby-marito.




Per non farle mai dimenticare i sentimenti che prova e la fortuna di averla accanto, Ashton Kutcher riempie la casa di bigliettini scrivendo ogni piccolo pensiero, complimento o un semplice ‘Ti amo’. L’attrice Demi Moore, protagonista di pellicole di successo tra cui Proposta indecente e Ghost – Fantasma, trova la situazione molto piacevole e, ai giornali, dichiara di non buttare via nemmeno un foglietto. Anzi, i più emozionanti rimangono nel posto dove sono stati lasciati, per ricreare il momento magico della loro lettura. Ed Ashton, scherzoso, ha dichiarato di aver trovato un buon modo per non spendere soldi in diamanti.

Sono quindi smentite le voci che davano quasi per certa l’aria di crisi nella coppia, alimentate dai possibili tradimenti del trentatreenne. Rumors assolutamente smentiti ed archiviati, per la gioia di chi sostiene la coppia Kutcher/Moore.

Non lascia quindi spazio alla noia il giovane, che si impegna ogni giorno perché il loro legame non finisca e rimanga intatta la passione che li aveva fatti innamorare. Maschietti, prendete appunti: minimo sforzo, massimo risultato!







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome