Notizie Bellezza -> Cosmetici

Dita von Teese Classics, linea make up vintage

venerdì 11 maggio 2019, 21:06 di Barbara Torretti




Dita von Teese Classics, linea make up vintage

La regina del burlesque Dita von Teese lancia Classics, linea di cosmesi targata Artdeco che ricalca gli anni ’50 e ’60 per offrire trucchi vintage perfetti per le pin-up dei nostri giorni


La sensuale pin-up Dita Von Teese ha lanciato un’elegante collezione trucco con Artdeco, il brand cosmetico tedesco la cui linea è caratterizzata dalla varietà e dall’attualità dei colori che vanno incontro alle esigenze più disparate. La celebre e attraente regina del burlesque crea dunque Classics, la sua prima collezione di make up in limited edition ricreando una linea in cui raccoglie le tonalità classiche tanto in voga negli anni ’50 e ’60 per un make up retrò che non passa mai di moda, come appunto quello della fashion icon dalla pelle d’avorio famosa per il suo look da vera pin-up. La collezione Dita von Teese Classics è dunque perfetta per chi ama il trucco classico e sofisticato, e che ammira la sexy icona dallo stile vintage.

Dita von Teese Classics, linea make up vintagePer un viso lunare come quello di Dita von Teese è disponibile a soli 24 euro la Dita Von Teese Classic Compact Powder, una cipria compatta reperibile nella tonalità chiara e media, dalla texture leggera che permette di opacizzare la pelle eliminando l’effetto lucido. Il Dita von Teese Beauty Box Quadro è una palette con 8 ombretti dalle nuances che vanno dal marrone al nude, mentre il Dita von Teese Glamour Eyeshadow è una collezione di 12 ombretti (4,80 euro cadauno) con tonalità che vanno dal nude look allo smokey eyes.

Alla collezione limited edition Dita von Teese Classics non potevano mancare il Gel Eyeliner Waterproof, un eyeliner nero in gel da applicare con il pennellino in dotazione e l’Art Couture Lash Volumizer, il mascara nero volumizzante. Della linea fanno anche parte il Lip Lacquer, il gloss di colore rosso da affiancare a sei rossetti dolcemente profumati a lunga tenuta e a copertura completa nelle tonalità del fucsia, rosso e arancione. Il costo dei rossetti si aggira intorno ai 14,80 euro.

Per intensificare lo sguardo non potevano mancare le Eye Lashes, due tipi di ciglia nere finte (folte e lunghe oppure con brillantini neri). Per le unghie sono disponibili invece due smalti: il Dragon Lady Red (un rosso chiaro) e Femme Fatale (un rosso intenso).

La collezione di Dita von Teese Artdeco sarà disponibile da giugno in rete e nelle profumerie che trattano il brand.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome