Dopo Gangnam Style, Psy torna a ballare con Gentleman

venerdì 12 aprile 2019, 18:07 di Antony Coia



Psy in bianco per Gentleman

Il cantante coreano Psy torna a far impazzire il mondo a ritmo di musica con il nuovo singolo Gentleman, la cui coreografia sarà presentata sabato 13 aprile


Psy torna a ballare con un nuovo brano che promette scie di fanatismo su tutto il globo e non soltanto tramite Youtube. La crescente tensione dettata dalle follie del regime di Pyongyang non tocca la vena artistica della Corea del Sud che anzi sembra voler sdrammatizzare la crisi termonucleare con il nuovo singolo di Psy che dopo il famosissimo Gangnam Style ritorna in pompa magna con una canzone che farà ballare nuovamente tutto il mondo.

Il cantante e ballerino coreano Psy ha presentanto il nuovo brano nella sola versione musicale, rimandando la presentazione del videoclip ufficiale ad un’anteprima dal vivo durante la quale saranno svelati i passi di danza. L’appuntamento per il Sud Corea è fissato per giorno sabato 13 aprile nello stadio di Seoul dove prenderanno posto ben 50.000 persone.

Gentleman, questo il titolo del nuovo singolo di Psy, sembra seguire le tendenze stilistiche musicali del brano più famoso di Youtube ed anzi pare che abbia già guadagnato l’appellativo di tormentone della prossima stagione. Psy si lascia andare a qualche dichiarazione di troppo ed invita quanti desiderano seguirlo nella danza del nuovo Gentleman a vestirsi interamente di bianco.

Secondo le prime indiscrezioni rilasciate dal cantante, il balletto di Gentleman si rifà ad alcuni passi della danza popolare coreana, che in questo modo troverà nuovi appassionati. Il web intanto freme non tanto per le sonorità del nuovo singolo quanto per la particolare coreografia che l’accompagnerà.

Ancora una volta, occhi puntati sulla Corea!

Psy in bianco per Gentleman


RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome