Notizie Economia -> Conto corrente

Doppio Zero di Deutsche Bank: conto corrente zero spese

martedì 5 aprile 2018, 11:52 di Redazione




Deutsche Bank Comfort

Doppio Zero è il nuovo conto corrente di Deutsche Bank che garantisce buona parte delle transazioni bancarie senza spese aggiuntive

Continua il nostro viaggio alla scoperta delle varie offerte proposte dalle banche per quanto riguarda i conti correnti online. Vediamo oggi nel dettaglio il conto Doppio Zero di Deutsche Bank. Iniziamo con il dire che questo conto corrente ha un canone mensile pari a zero e così anche i tassi d’interesse sono pari a zero: ecco spiegato il doppio zero che dà il nome al tutto.

Molti i servizi inclusi e gratuiti, tra cui: zero spese per la gestione del conto, zero spese per le operazioni online, zero spese per l’invio dell’estratto conto, zero spese per l’invio della documentazione trasparenza, zero spese di liquidazione di fine anno, zero spese di liquidazione trimestrali, zero spese di custodia ed amministrazione del deposito titoli, prime 24 operazioni annue di prelievo presso altri sportelli Bancomat gratuite, libretto d’assegni gratuito, bonifici online gratuiti, carta PagoBancomat gratuita (rilascio e rinnovo) e infine anche la carta di credito Deutsche Bank Comfort è gratuita (rilascio e rinnovo).

Tra le varie spese ricordiamo: un costo pari a 2 euro per un’operazione effettuata presso uno sportello; un costo di 1,80 euro per ogni prelievo, a partire dal 25esimo, presso altri istituti. Per quanto riguarda le commissioni per Bonifici le tariffe sono le seguenti: 5 euro per bonifici SEPA (Single Euro Payments Area), Credit Transfer domestici e verso Paesi SEPA mentre i bonifici SEPA Credit Transfer domestici e verso Paesi SEPA disposti tramite electronic banking – Deutsche Bank Interactive sono, invece, gratuiti.

Tutti i bonifici ricevuti sono senza spesa alcuna a carico del ricevente.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome