Notizie Economia -> Conto corrente

Duetto Click&Go: conto corrente Ubi Banca

domenica 10 aprile 2018, 09:52 di Redazione




Duetto Click&Go

Duetto Click&Go è la nuova offerta di conto corrente di Ubi Banca che con questa pensa a quanti desiderano usufruire dell’home banking

Ancora un’offerta per quanto riguarda i conti corrente online. Duetto Click&Go è l’offerta di Ubi Banca per chi vuole usufruire della comodità di Internet e del telefono per fare le proprie operazioni bancarie. Home e Phone Banking a tutto spiano quindi. Ma vediamo l’offerta nel dettaglio. Innanzitutto iniziamo col precisare che il gruppo Ubi Banca è formato da diverse bache.

Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona, Banca Carime, Banca di Valle Camonica, Banco di San Giorgio, UBI Banca Private Investment sono appunto le banche del gruppo Ubi Banca.

Duetto Click&Go quindi ha un costo mensile di 0,99 centesimi di euro in cui sono comprese le spese di tenuta e gestione conto per tutte le operazioni effettuate tramite home banking o sportelli Bancomat. Con il conto corrente in questione si può avere, sempre gratuitamente, l’accredito di stipendio o pensione.

Con Duetto Click&Go si possono pagare le bollette ed altri addebiti automatizzati e, sempre compreso nel canone mensile c’è anche il servizio Qui UBI, servizio di home e phone banking. Attivabili, inoltre, gli alert  via sms o via e-mail. Anche l’invio della documentazione bancaria elettronica è assolutamente gratuito.

Per quanto riguarda i prelievi con carta Bancomat, con Duetto Click&Go questi sono gratuiti in Euro da tutti gli sportelli di qualsiasi banca in Europa. Viene rilasciata una carta Sempre Prepagata e un libretto assegni non trasferibili. Per chi vuole effettuare operazioni presso gli sportelli delle varie filiali presenti sul territorio italiano, le commissioni proposte dal conto sono notevolmente inferiori rispetto a quelle di altre banche.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome