Notizie Casa -> Elettrodomestici, Samsung

Elettrodomestici: Samsung punta al risparmio energetico

lunedì 18 aprile 2018, 16:36 di Serena Marigliano




Aspirapolvere Samsung



Samsung lancia una nuova linea di elettrodomestici sempre più attenta al risparmio energetico e all’impatto sull’ambiente. Nella serie una vasta scelta tra lavatrici, aspirapolvere, climatizzatori e frigoriferi. Per quanto riguarda le lavatrici Ecolavaggio i prodotti offerti sono 2 e promettono tutti consumi ridotissimi: diventa realtà il sogno del bucato pulito anche con lavaggio a freddo permettendo tagli in bolletta, grazie ai bassi consumi.

L’energia impiegata per il lavaggio sarà il minimo indispensabile ma i risultati saranno ugualmente ottimi. Per quanto riguarda gli aspirapolvere è stata presentata la linea Eco-Wawe che permette di ridurre i consumi del 45%, senza, però, inficiare le prestazioni che rimangono garantite grazie ad un motore da 1.200 Watt che pulisce come uno da 2.200.

Per quanto concerne, invece, la linea GGH Gran Cru, ossia quella dei frigoriferi, si offre tutta tecnologia No Frost Premium di classe A +++. La capienza massima dei frigoriferi Samsung aumenta  per arrivare a  400 litri: aumentano le dimensioni ma non lo spazio e, soprattutto, diminuiscono i consumi.

Ma la novità più attesa, specialmente in vista dell’estate e del caldo previsto, è quella che riguarda la linea di climatizzatori di casa Samsung. Arriva Linea K, che promette tanto fresco a basso consumo. Questo è possibile grazie alla tecnologia Samsung che è riuscita ad ottenere una sostanziale riduzione dei consumi, pari all’80%.

Samsung è riuscita a far sposare in maniera assolutamente proficua qualità e convenienza, con un occhio di riguardo all’ambiente e al portafogli degli italiani, cosa, oggigiorno, non da poco.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome