Notizie Gossip -> Emma Marrone, Stefano De Martino

Emma Marrone e Stefano De Martino: Amici e amanti

mercoledì 6 aprile 2018, 17:55 di Redazione




Emma Marrone e Stefano De Martini

Emma Marrone e Stefano De Martino, ex protagonisti del programma televisivo Amici sembrano aver ritrovato la passione dopo mesi di separazione

Come mostrano le immagini del settimanale di gossip Chi, sembra tornata alla normalità la situazione sentimentale della coppia formata da Emma Marrone e Stefano De Martino, entrambi ex protagonisti del talent scout Amici di Maria dei Filippi. Emma, reduce dal successo ottenuto al Festival di Sanremo con i Modà, sembra aver perdonato la “sbandata” di Stefano con Giulia Pauselli, che aveva ovviamente causato l’interruzione del rapporto tra i due.




In questa occasione non sono mancate le malelingue, che hanno visto nel comportamento di Emma da donna tradita una ghiotta occasione per farsi pubblicità e vendere così più dischi, addirittura approfittando del successo ottenuto da Stefano.

Questi rumors hanno così infastidito la giovane cantante che è dovuta ricorrere alla sua pagina ufficiale sul social network Facebook per rispondere alle malelingue con un messaggio a cuore aperto, dicendo che il suo successo è dovuto esclusivamente ai suoi fans, definiti intelligenti e sensibili, e non quindi al gossip. Fan che sono davvero tanti, considerando che sul libro delle facce Emma può contare sulla bellezza di oltre 400.000 amici in costante crescita.

Tra i due, quindi, tutto è bene quel che finisce bene, dato che si sono lasciati spaparazzare (chi sa quanto involontariamente o meno) mano nella mano mentre camminano per il centro di Milano, lasciandosi anche andare a momenti di vera passione con lunghi e caldi baci.

Emma è stata poi vista in prima fila allo spettacolo Cassandra, dove il suo Stefano ha duettato danzando con Rossella Brescia.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome