Notizie Vacanze

Festival de Otono 2018: artisti in scena a Madrid

venerdì 15 aprile 2018, 19:17 di Serena Marigliano




Festival de Otono 2018

La ventottesima edizione del Festival de Otono metterà in scena a Madrid artisti provenienti da tutto il mondo riuniti sotto le luci del teatro

Se avete in programma un viaggio nella bella capitale spagnola, Madrid, ma ancora non sapete bene quando partire, vi consigliamo i giorni tra l’11 maggio e il 5 giugno. In queste quattro settimane, infatti, la città sarà animata dal Festival de Otono che, per quest’anno è stato anticipato a primavera. La manifestazione prevede tanto teatro, ma anche circo, danza e musica.

A Madrid, per l’occasione, si riuniranno tutti i più grandi artisti del mondo e porteranno in scena Shakespeare, con La Commedia degli Errori, ma anche tante altre pieces, per quanto riguarda il teatro. Sul fronte della musica, invece, molti i concerti e gli eventi in programma così come per il circo e la danza.

Quattro settimane di cultura e eventi da non perdere nella bella città spagnola che oggi è tra le mete più ricercate dai vacanzieri italiani e non. Il programma della kermesse è tutto online.

Potrete approfittare del Festival de Otono per visitare la città e scoprirne le meraviglie architettoniche e non. Potrete fare shopping al Mercado de Fuencarral, oppure consumare un aperitivo in compagnia nel quartiere di La Latina, pieno di ristorantini tipici e bar sempre pieni di gente. Potrete, ancora, passeggiare lungo il Paseo de Recolotes, dove scoprirete la Biblioteca Nazionale e il Museo Museo d’America. Ma Madrid è molto altro ancora: è arte allo stato puro. Per questo non potete non recarvi al Museo Reina Sofia dove si trova la Guernica di Picasso, nonché molte opere capitali dell’arte contemporanea mondiale come quelle di Dalì o Mirò.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome