Notizie Motori -> Fiat

Fiat Freemont: da maggio il crossover 7 posti

venerdì 8 aprile 2018, 12:39 di Antony Coia




Fiat Freemont

Pronta al suo debutto Fiat Freemont, preziosa crossover da 7 posti con prezzi a partire da 24.900 euro

Tutto pronto per l’arrivo nelle concessionarie di Fiat Freemont, nuova crossover del marchio torinese che potrà essere acquistata dal 28 e 29 maggio con un prezzi a partire da 24.900 euro nella sua versione base. Crossover a 7 posti di chiaro stampo americano, Fiat Freemont sarà disponibile in due differenti allestimenti ovvero quello base e quello denominato Urban.




Fiat Freemont può già essere prenotata in uno dei suoi tre pacchetti opzionali che comprendono vari optional come cerchi in lega, tettuccio apribile ed altri importanti allestimenti estetici che valorizzano la vettura italiana.

Fiat Freemont sarà venduta con motorizzazione Multijet II da 2.0 litri con potenze di 140 e 170 cavalli e con motore 3.6 benzina da 276 cavalli oltre che nella versione con quattro ruote motrici. Queste ultime versioni godranno inoltre di cambio automatico a differenza della versione standard che punta sul classico cambio manuale.

Fiat Freemont promette tantissimo comfort anche nella sua versione base grazie alla radio MP3, il climatizzatore automatico trizona e tantissimi dispositivi elettronici in grado di rendere la guida piacevole e sicuramente più sicura. Fiat Freemont Urban invece godrà di preziosi inserti in pelle e di regolazione elettronica dei sedili oltre che di quella degli specchietti retrovisori.

Entrambe le versioni possono essere fornite su richiesta di avvolgenti sedili in pelle con riscaldamento per un sovrapprezzo di 1.250 che andranno così a sommarsi al totale del prezzo di vendita della vettura, a seconda del modello scelto.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome