Notizie Economia -> Conto corrente

Genius Smart: il conto corrente che regala un Samsung Galaxy Ace

mercoledì 11 maggio 2018, 09:01 di Serena Marigliano




Genius smart

Unicredit Banca offre ai nuovi correntisti del piano Genius Smart la possibilità di avere uno smartphone Samsung Galaxy Ace in comodato d’uso per 24 mesi che può poi essere riscattato al prezzo di 1 euro

Sempre più banche scelgono di invogliare nuovi correntisti ad aprire dei conti correnti facendo delle promozioni che, oltre alle solite agevolazioni, regalano anche qualcosa. Vi parliamo oggi della proposta che Unicredit Banca fa, solo per pochissimi giorni, a tutti coloro che apriranno un conto corrente. Dal 9 all’11 maggio, Unicredit offre a tutti i nuovi clienti uno smartphone di ultima generazione.




Il conto corrente che permette di avere in omaggio un bellissimo Smartphone Samsung Galaxy Ace, dotato di numero Vodafone, è il Conto Corrente Genius Smart. In più, nell’offerta sono compresi: 5 euro di traffico sulla scheda sim, un bonus Vodafone di 30 euro nonché la possibilità di avere una carta di credito con canone azzerabile. Tutto questo semplicemente aprendo entro oggi il conto in questione.

Per usufruire della promozione speciale lanciata da Unicredit Banca il conto dovrà essere intestato ad una sola persona che riceverà il telefono in comodato d’uso per 24 mesi. Passati i due anni il titolare del conto potrà riscattarlo pagando solo 1 euro.

Descriviamo brevemente tutti i vantaggi di questo conto Unicredit. Genius Smart è il conto intelligente, come dice lo stesso nome. Ha un piccolo canone mensile pari a sei euro che, però, possono diventare zero se si rispettano talune condizioni. Inoltre, per chi ha sul conto patrimoni pari o superiori ai 15 mila euro ogni mese viene erogato un bonus di 4 euro (in questo modo il canone passa a 2 euro). I 2 euro di canone rimanenti possono essere cancellati se il correntista ha meno di 27 anni, se si decide di farsi accreditare su Genius Smart pensione o stipendio e se viene fatto sul medesimo un bonifico si almeno 1500 euro.

Naturalmente il conto offre una carta bancomat collegata e, compreso nel canone mensile, c’è anche il primo anno di quota associativa della carta di credito, che può essere una Visa o una Mastercard. Il conto Genius Smart sarà gestibile anche online e tramite phone banking. Il massimo della comodità.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome