Notizie Casa -> Arredamento

Giunone di Edonè: arredare il bagno secondo i propri sogni

martedì 7 giugno 2018, 08:29 di Serena Marigliano




Arredo bagno Giunone

Giunone è la nuova linea di arredo bagno moderno di Edonè che con questo si pone al servizio del cliente offrendo un’infinita possibilità di configurazione di arredamento sia per quanto riguarda forme e colori che per i diversi materiali di costruzione

Anche arredare il bagno richiede lo stesso gusto utilizzato per tutto il resto della casa. Lo sa bene Edonè che presenta Giunone, una collezione per il bagno davvero imperdibile. Essenziale, moderna, all’insegna del design ma anche funzionale: tutto quello che serve per un bel bagno che è allo stesso tempo anche fruibile al 100%. Naturalmente, oltre che bello e funzionale questo sistema di arredi bagno è anche realizzato con materiali di notevole qualità. Per quanto riguarda le composizioni, la scelta è vasta. È possibile scegliere tra quello con lavabi ad incasso, integrati, ma anche a semincasso o d’appoggio. A tutto ciò è possibile abbinare vari faretti, specchiere, maniglie, mensole: si può personalizzare il bagno come meglio di crede.

Tutti gli elementi della linea Giunone sono disponibili in ben 6 altezze, 8 diverse larghezze e tre profondità. Si ha inoltre la possibilità di scegliere tra ben 40 diversi top in vetro, in porcellana o in marmo (anche qui vasta scelta: si può scegliere dal marmo di Carrara alla pietra vulcanica), ma anche in Corian o Tecnorill. Le finiture di serie disponibili sono 214: colori opachi o colori lucidi, roveri tinti, laccati, lucidi o opachi, foglia oro ma anche argento e, infine, le nuove finiture new chic. Richiedendolo è possibile personalizzare i mobili su misura e secondo i vostri gusti.

Si tratta, quindi, di un sistema molto versatile e sarà difficile non trovare di serie la combinazione che più aggrada i vostri gusti e le vostre esigenze. Per i costi e maggiori info consultare il sito della casa produttrice.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome