Notizie Spettacolo -> Grande Fratello, Guendalina Tavassi

Grande Fratello 11: Marghe secondo Guendalina Tavassi

sabato 9 aprile 2018, 19:30 di Redazione




Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta

Guendalina Tavassi torna a parlare di Margherita Zanatta e si dilunga anche sugli altri concorrenti del Grande Fratello 11

All’interno del Grande Fratello 11 tra Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi è nata una forte amicizia, che entrambe speravano di poter coltivare anche al di fuori del reality. Purtroppo però questo forte legame ha iniziato a vacillare appena la mamma romana è stata eliminata dalla casa. Infatti, una volta abbandonato il reality, Guendalina ha scoperto attraverso un video montato dai suo fan, che la speaker in più momenti non ha avuto buone parole per lei e in diverse occasioni non ha nemmeno preso le sue difese.




Guendalina Tavassi quindi parla ancora di Margherita: “Non dubito sul bene perché so che Margherita me ne vuole. Ho delle perplessità su lei dentro e lei fuori. So che nella casa, giustamente, sta bleffando però vorrei capire se lei ha evitato di prendere la mia difesa in determinate situazioni perché doveva tenersi amiche alcune persone, o se pensa veramente ciò che ha detto sul mio conto. Questo lo chiariremo quando lei uscirà. Le voglio tanto bene e spero ci si possa frequentare anzora ma prima dovremo chiarire tutti questi dubbi“.

Al di fuori della casa le due saranno ancora amiche? Secondo voi Margherita ha finto con Guenda?

Lasciando per un attimo da parte l’amicizia con la mora, l’ex gieffina parla dei compagni di avventura Ferdinando Giordano e Rosa Baiano, amatissimi dal pubblico e potenziali vincitori del reality. Secondo Guendalina i telespettatori amano i personaggi con un passato triste e, per questo motivo, non capisce il perché proprio lei è stata eliminata: “Agli italiani piace la tragedia perchè la gente si rispecchia nei protagonista delle vicende drammatiche. Vorrei proprio sapere perchè non sto io lì visto che peggio della mia situazione forse c’è solo il Lazzaretto! Non credo vinceranno mai Margherita o Andrea perchè mi sono resa conto che quello che vedevo dentro non è ciò che si vede stando fuori dalla casa. E fuori vedo che Ferdinando e Rosa hanno avuto successo grazie al popolo che vota”.

Concordate con il pensiero di Guendalina? Voi per chi fate il tifo?







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome