Notizie Spettacolo -> Grande Fratello, Guendalina Tavassi

Grande Fratello: crociera per Guendalina Tavassi e altri

domenica 27 marzo 2018, 16:30 di Redazione




Il logo di Grande Fratello

Al via Crociera Grande Fratello, evento che a partire dal 15 luglio vedrà quattro gieffini in partenza da Civitavecchia per una crociera di 8 giorni e 7 notti

La Endemol ne ha pensata un’altra: a Luglio partirà la Crociera Grande Fratello. L’iniziativa, sponsorizzata da MSC Crociere che metterà a disposizione la sua MSC Fantasia, avrà inizio il 15 Luglio. La nave salperà dal porto di Civitavecchia e a bordo ci saranno 4 gieffini, tra cui sicuramente la supermamma  Guendalina Tavassi, eliminata dalla casa più famosa d’Italia due settimane fa.




Il pacchetto comprende 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo e l’itinerario prevede  Francia, Spagna e Malta. Inoltre, a tutti coloro che parteciperanno sarà data l’occasione di partecipare al casting per la prossima edizione del Grande Fratello. La notizia è stata data dalla Responsabile Marketing Endemol Italia, Eleonora Costa e da Giuseppe e Stefano Colicchio di Television Travel, ideatori dell’evento.

I posti potranno essere prenotati attraverso i network di agenzie HP Vacanze e Bravo Net.

Alla conferenza stampa di presentazione, tenutasi sulla nave ferma nel porto di Genova, presente la bella Guendalina che ha anche risposto ad alcune domande dei giornalisti. In molti le hanno chiesto se sarebbe pronta a fare un calendario: la mamma di Roma ha risposto che, qualora le venisse proposto qualcosa di non volgare, lei accetterebbe, dopo, ovviamente, essersi rimessa in forma. Non sono mancate le domande sui possibili vincitori del programma. Secondo Guenda i possibili vincitori potrebbero essere Rosa o Ferdinando, due persone da lei ritenute estremamente false. Lei, invece, spera nella vittoria di Davide Baroncini che considera la sua versione al maschile.

Intervistata sulla nuova paternità del suo ex compagno, nonché padre di sua figlia Gaia, Guendalina s’è dimostrata scettica persino sulla veridicità della notizia, che potrebbe essere solo un modo per avere un attimo di notorietà.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome