Notizie Hi-Tech -> Telefoni Cellulari

iPhone 5: rumors sulle caratteristiche in attesa del 4 ottobre

venerdì 30 settembre 2018, 22:20 di Antony Coia




iPhone 5: rumors sulle caratteristiche in attesa del 4 ottobre

Se Apple rimanda al vicino 4 ottobre la data di presentazione di iPhone 4S e iPhone 5, la rete viene invasa da foto e video di probabili melafonini e con questi da indiscrezioni e rumors sulle loro probabili caratteristiche


La data del 4 ottobre si avvicina e i fanatici del marchio Apple che non intendono perdersi le interessanti novità che saranno promulgate soprattutto a proposito di iPhone 4S e iPhone 5, iniziano un estenuante countdown che terminerà soltanto con la presentazione dei due melafonini che rappresentato il futuro dell’azienza della mela morsicata.

Apple non lascia comunque tutto all’oscuro e lascia trapelare importanti novità il cui scopo è sicuramente quello di destare curiosità e meraviglia tra i milioni di fan ipnotizzati del marchio di Cupertino.

Secondo le prime indiscrezioni, Apple presenterà una custodia unica, valida sia iPhone 4S che per iPhone 5 che a quanto pare saranno due differenti versioni dalle stesse identiche caratteristiche fisiche. Si intravedono finalmente anche dettagli tecnici del nuovo iPhone che dovrebbe essere commercializzato in tre differenti versioni in base alla capacità di memoria con tagli da 16, 32 e 64 GB.

Intanto in rete fioccano le più svariate supposizioni e tra le tante si distinguono veri e propri prototipi la cui nascita è dovuta alla semplice rappresentazione di ciò che il prossimo melafonino potrebbe essere. Tra questi, interessante è il prototipo di Giga.de che prevede un iPhone 5 dallo spessore inferiore ai 7 millimetri e dalla larghezza di 59,94 millimetri, quasi impercettibilmente più grande di iPhone 4.

iPhone 5: rumors sulle caratteristiche in attesa del 4 ottobre






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome