Notizie Gossip -> Justin Bieber

Justin Bieber live vittima di uova marce

lunedì 2 maggio 2018, 19:16 di Ylenia Franchi




Justin Bieber

Caduta del mito Justin Bieber che a Sidney in Australia è stato accolto da una scarica di uova marce mentre si esibiva sul palco davanti a migliaia di fan

Parliamo di Justin Bieber, diciassettenne canadese che sta spopolando con le sue canzoni. Se una nutrita fetta di pubblico lo apprezza, altrettanti ascoltatori non sopportano la sua ostentata sicurezza. Convinto di essere ormai una star, il giovane deve però fare i conti con chi non riesce proprio a sopportarne la vista e la voce. Così, alla Acer Arena di Sidney, in Australia, Justin Bieber ha subito un vero e proprio attacco… a suon di uova.

Ebbene sì, abituato ad essere acclamato da adolescenti che lottavano per un suo sguardo, questa volta qualcosa non ha funzionato nel suo fascino. Mentre era sul palco, dando il meglio di se stesso, ha ricevuto urla di scherno ed anche una scarica di uova marce. Sembra quindi che il pubblico australiano non ami questo sbarbatello, ricevendo l’appoggio di molte persone dal mondo che proprio non capiscono il perché di tanto successo.

Fonti presenti all’evento avrebbero contato solo 10 uova, forse lanciate dalla stessa persona. Solo quattro avrebbero colpito l’artista, che però ha continuato senza timore la sua esibizione, per poi spostarsi attendendo la pulizia del palco. Non identificato, l’attentatore potrebbe essere un ragazzino che non accetta di dover condividere l’amore della fidanzata con lui, o una fan che, sapendo di non poter avere chances, lo ha punito per la sua indifferenza. O semplicemente, qualcuno che si è stancato di vedere un adolescente atteggiarsi come una stella ormai affermata.
Mark Wahlberg, attore e rapper americano, lo ha paragonato intanto a Tupac, cosa che non gradiranno tanto i fan del mito scomparso quindici anni fa. E, mentre si cercano le cause dell’attacco, Justin ha commentato le nozze reali tra William e Kate nella sua pagina Twitter, apprezzando anche la sorella Pippa. Ci saranno nuove gelosie all’orizzonte? Intanto vi lasciamo con il video dell’attentato a suon di uova marce!






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome