Notizie Vacanze

La Festa della Donna con Trenitalia è 2×1

lunedì 5 marzo 2019, 19:59 di Antony Coia




La Festa della Donna con Trenitalia è 2x1

Trenitalia festeggia tutte le donne d’Italia con Festa della Donna 2×1, la promozione che offre 2 biglietti al prezzo di uno a patto che uno dei due viaggiatori sia di sesso femminile

Trenitalia festeggia la Festa della Donna regalando biglietti tramite la formula 2×1 a patto che uno dei due beneficiari sia per l’appunto di sesso femminile. L’8 marzo si avvicina e per festeggiare tutte le donne del nostro Paese, Trenitalia lancia una vantaggiosa promozione che permetterà di viaggiare sui treni italiani a prezzi stracciati. L’offerta denominata semplicemente Festa della Donna 2×1 è valida dal 28 febbraio al 7 marzo 2019, periodo entro il quale è necessario acquistare i due biglietti, indivisibili, che saranno utili per prendere un treno Trenitalia in data 8 marzo.




L’offerta è valida, ricordiamo, a patto che ad usufruire di almeno uno dei biglietti, sia una persona di sesso femminile. Il numero di posti a disposizione è oltretutto limitato a seconda dell’orario di viaggio e della classe preferita. Non è in alcun modo pertanto garantita la disponibilità di posti a sedere. I biglietti dell’offerta Festa della Donna 2×1 non sono rimborsabili e non danno diritto ad eventuali modifiche successive alla data di fruizione. Sono esclusi dalla promozione i treni regionali e i servizi supplementari quali cuccette e vagoni letto.

Che aspettate? Trenitalia lancia la giusta opportunità per fare un regalo da sogno alla vostra lei, offrendole un viaggio in una delle meravigliose città italiane, proprio per il giorno della Festa della Donna. Viaggiare in data 8 marzo 2019 con Trenitalia poi è ancora più conveniente visto che su due passeggeri, soltanto uno pagherà il proprio biglietto. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per vivere la Festa della Donna all’insegna dell’avventura, di quelle che soltanto un viaggio in treno può offrire, ma soprattutto del romanticismo.

La Festa della Donna con Trenitalia è 2x1







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome