Notizie Casa

Lampade da esterni The Great JJ e Sit Up: design e luce in giardino

venerdì 20 maggio 2018, 15:54 di Serena Marigliano




Sit up lampada

Fdv Group pensa ad illuminare i giardini con soluzioni dal design moderno e ricercato grazie a The Great JJ e a Sit Up, due sistemi di illuminazione outdoor nate anche per arredare gli esterni

Ormai arredare con gusto e particolare attenzione anche gli spazi outdoor è sempre più una moda. Molti italiani, infatti, hanno dichiarato di arredare, o voler arredare, il proprio terrazzo o il proprio giardino con la stessa cura con cui si arredano cucina, stanza da letto o living room. Insomma, c’è una riscoperta dello spazio aperto, poiché questo viene visto come fonte di relax e luogo dove riposarsi e passare del tempo in compagnia. E se molte aziende propongono delle linee ad hoc per giardini e terrazzi, e quindi divani, tavoli e quant’altro, Fdv Group pensa ad illuminarli.

Nasce così la lampada The Great JJ, che riprende le forme dell’icona di design JJ. La lampada de I Tre riprende il modello e lo rivisita nelle proporzioni, mantenendo, però il design originale e rigoroso. Anche questo nuovo modello, come la JJ, è il alluminio, dato che questa è una delle caratteristiche che hanno reso la lampada non solo un’icona di design ma anche un oggetto senza tempo.

La lampada The Great JJ è disponibile in tre colori: nero, bianco e grigio. Con le sue dimensioni abbastanza importanti verrà sicuramente notata nel vostro giardino o sul terrazzo e servirà a rendere completo e ben illuminato l’ambiente.  Si può avere anche con illuminazione ad alogenuri metallici, in modo da avere un’illuminazione perfetta e un ottimo risparmio energetico.

Ma c’è anche Sit Up come lampada da esterni. Si tratta anche questa volta di un oggetto dalle dimensioni importanti, nato da un progetto del giovane Kostas Syrtariotis. Sit up riprende le linee e le forme di una lampada da tavolo, rivisitata ad arte per diventare una lampada da terra di estremo design. Realizzata in plastica è adatta per tutti coloro che vogliono stupire anche in giardino.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome