Notizie Vacanze

Last minute Ischia: una settimana in albergo 3 stelle a 338 euro

lunedì 13 giugno 2018, 19:46 di Serena Marigliano




Vacanza a Ischia

Nuova offerta last minute per Ischia che prevede una vacanza sulla bellissima isola campana con pernotto per 7 notti e prima colazione a soli 338 euro a persona



Se siete intenzionati a passare le vostre vacanze estive al mare in Italia, segnaliamo le offerte del sito di booking online Lastminute.com, leader nella prenotazione di vacanze low cost. Una meta ideale può essere Ischia. Da molti è ritenuta un po’ troppo cara ma approfittando dell’occasione sarà possibile usufruire di un pacchetto che comprende la sistemazione in stanza doppia, il pernotto per 7 notti e la prima colazione, in un albergo tre stelle di Ischia per soli 338 euro. L’offerta è valida per gli arrivi in loco in data 18 giugno.

La formula roulette garantisce il massimo risparmio, dato che è interesse del tour operator trovare la struttura più conveniente che dia il trattamento descritto nell’offerta. Due o tre giorni prima dell’arrivo, ai clienti verrà detto il nome dell’hotel in cui alloggeranno. Si tratta di una formula ormai molto utilizzata e anche se all’inizio ha destato alcune perplessità tra coloro che andavano a prenotare la vacanza e che spesso preventivavano puzza di truffa, adesso è diventanto un sistema ben rodato che in molti scelgono per risparmiare ulteriormente.

Ischia è un’isola meravigliosa del Golfo di Napoli e il suo mare è da favola. I centri principali dell’isola sono: Ischia, Casamicciola Terme, Lacco Ameno, Forio, Serrara Fontana, Sant´Angelo e Barano-Spiaggia dei Maronti. Usufruendo dell’offerta potrete conoscerli e apprezzarli tutti concedendovi una vacanza di lusso ad un prezzo molto contenuto. Inoltre, tutti coloro che intendono richiedere la mezza pensione lo potranno fare aggiungendo alla somma dovuta e prevista dal pacchetto un surplus di 10 euro al giorno a persona per avere pranzo o cena inclusi nel trattamento.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome