Notizie Vacanze

Le vacanze per genitori single sono sulla Riviera Romagnola

mercoledì 27 aprile 2018, 18:34 di Serena Marigliano




Mamma single

L’Emilia Romagna si tinge di rosa e pensa alle vacanze dei genitori single proponendo tappe divertenti sia per mamma o papà che per i bambini

La riviera romagnola è da sempre sinonimo di divertimento e relax. Ma oltre al divertimento per famiglie e per giovani, la riviera dell’Emilia Romagna quest’anno vuole attrarre anche i genitori single e le famiglie monoparentali. Il numero delle famiglie con un solo genitore cresce sempre di più ed è proprio a questo tipo di nucleo che è rivolta questa proposta: per tutto il mese di maggio, vari parchi romagnoli diventeranno le mete ideali per genitori single e i loro bambini. 4 weekend a partire dal 7 maggio.

Il primo incontro si terrà a Riccione, nel parco Oltremare, ed è organizzato da Promohotels e Associazione Albergatori Riccione. Gli altri incontri saranno: il 14 a Italia in Miniatura, il 21 a Fiabilandia e il 28 maggio all’Acquario di Cattolica.

Insomma tante occasioni di divertimento per queste small families. Il primo appuntamento, a Riccione, offre l’entrata gratuita per i bambini al parco Oltremare, mentre per i genitori è stata pensata una tariffa agevolata. Inoltre, per chi alloggerà in uno degli alberghi aderenti al progetto vacanzepergenitorisingle.it, c’è la possibilità di entrare gratis al parco anche il giorno dopo.

Tante le offerte degli alberghi e degli esercizi commerciali della zona: mamma o papà potranno passare un weekend divertente e low cost con i loro bambini portandoli in alcuni dei parchi più belli d’Italia.

Per maggiori informazioni e per sapere quali sono gli alberghi e le strutture convenzionate visitate il sito vacanzepergenitorisingle.it.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome