Notizie Economia -> Carta di credito

Lei Card: la carta di credito per donne e ragazze

venerdì 15 aprile 2018, 21:10 di Serena Marigliano




Lei Card

Lei Card è la carta di credito di Agos Ducato pensata per le donne che permette un rimborso di tipo revolving oppure a saldo

Lei Card è la carta fatta su misura per le donne. A crearla ci ha pensato Agos Ducato, da anni leader nel settore creditizio. Lei Card è pensata per dare piena soddisfazione ai bisogni di donne e ragazze: dallo shopping al tempo libero, dal benessere alle piccole spese per la casa. Si può scegliere tra l’opzione revolving e quella a saldo: con la prima si possono pianificare le spese da affrontare in piena libertà e tranquillità e rimborsare il tutto in comode rate mensili secondo uno schema concordato in partenza.




Scegliendo l’opzione a saldo, invece, quanto richiesto può essere rimborsato tutto in una volta a fine mese. Lei Card è la carta di credito per le donne che può essere utilizzata per il pagamento in moltissimi negozi: basta cercare il marchio Visa o Mastercard e il gioco è fatto. In questo modo non si dovrà necessariamente portare con se troppo contante, senza però doversi privare del piacere dello shopping, di un massaggio o di una messa in piega. Insomma, si potrà fare tutto ciò che si desidera in piena libertà.

Negli oltre 800.000 sportelli abilitati si potranno prelevare, ogni giorno 24 h su 24, fino a 250 euro al giorno. Ogni mese, poi, Ducato Agos aggiornerà le sue clienti inviando loro un estratto conto per tener sempre sott’occhio lo stato del proprio conto e tenere a mente il piano di rimborso prescelto. La newsletter periodica aggiornerà tutte coloro che posseggono la carta delle varie promozioni e dei vantaggi offerti. Da non perdere questa carta tutta in rosa.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome