Notizie Gossip -> Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano e il futuro lontano da Uomini e Donne

domenica 22 maggio 2018, 10:29 di Daniela Vitiello




Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Ex concorrenti della trasmissione Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano rilasciano un’intervista nella quale spiegano i loro futuri progetti, anche lontano dalla televisione

In una recente intervista concessa a Tvmia, Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno parlato dei progetti per il futuro e hanno raccontato quali erano i loro impegni lavorati prima di approdare a Uomini e Donne.

Il primo a prendere la parola è stato il moro, che ha parlato degli innumerevoli lavori svolti: istruttore di nuoto, animatore nei villaggi turistici, ballerino in discoteca e ancora tanti altri. Nonostante tutti gli impieghi svolti il ventottenne confessa di non aver trovato ancora quello adatto a lui: “Sono alla continua ricerca della mia strada e in questo periodo ho cambiato tantissimi impieghi”.





Anche se al momento non ha un lavoro stabile, nel corso dell’intervista l’ex tronista ha spiegato di essersi preso un anno sabbatico durante il quale guadagnerà grazie alle serate e alle ospitate in discoteca: “mi prendo un anno sabbatico. Per il momento andrò avanti con serate nei locali e quando non mi chiameranno più allora tornerò a lavorare”.

Cosa ne pensate dell’anno sabbatico preso dal giovane?

Continuando l’intervista l’attenzione si sposta sulla bella Diletta Pagliano, che come il compagno ha deciso di prendersi un anno di riposo, nel quale continuerà a fare serate in discoteca. A differenza di Leonardo Greco l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne già in passato aveva un obiettivo, ossia aprire un asilo nido, mentre ora spiega di voler entrare nell’azienda di famiglia, che si occupa della vendita di corsi di studio: “Mi piacerebbe entrare a far parte dell’azienda di famiglia che si occupa di corsi di studio”.

Nonostante i suoi 20 anni Diletta sembra molto matura e a dispetto di ciò che dicono di lei sembra essere in sintonia con Leonardo.

Qual è la vostra opinione su questa coppia?







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome